Emanuela Italiano, lieta di conoscervi

thumbnail-2La scintilla

A 20 anni ho letto il mio primo libro di crescita personale e al termine del libro ero già in aula ad imparare dai migliori coach. Da quel momento non ho mai smesso di fare ricerca e lavorare con l’unico obiettivo di creare strumenti e strategie per aiutare le persone ( me stessa in primis) a raggiungere il loro massimo potenziale e a sfruttarlo pienamente nello studio e nel lavoro.

L’impegno

Da 15 anni lavoro come consulente di Orientamento e Career Coach con studenti di scuola Superiore e Università: li ascolto, instauro una relazione di fiducia e porgo loro le giuste domande. Metto in risalto attitudini e competenze e li accompagno nella definizione di un percorso di studi o carriera che faccia emergere al meglio i loro talenti.

La passione

Credo fortemente che il futuro professionale (e non solo)  non sia un obiettivo ma un viaggio di continua scoperta, il più possibile ricco di esperienze, animato da un assetato spirito di ricerca e vivacizzato da un pizzico di sana audacia.

Accompagnare le persone in questo viaggio è quello che più mi appassiona e mi stimola. Sono fermamente convinta che ogni idea, accompagnata dalle giuste azioni,  possa trasformarsi in una straordinaria realtà.

Emanuela

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...